Classic parts Mercedes Benz

Mercedes-Benz è. Marchio automobilistico tedesco che produce veicoli di lusso, camion, autobus e pullman. Nel 2018 è stata la più grande azienda al mondo a vendere veicoli premium. Sono state vendute circa 2,3 milioni di autovetture. La compagnia fu fondata il 28 giugno 1926 da Karl Benz, ma fu prodotta per la prima volta nel 1886 e pubblicizzata nel 1901 da DMG. Prende il nome dalla figlia di Emil Jellinek, Mercedes Jellinek. Emil Jellinek ha creato il logo ed è stato promosso solo dalle persone più ricche della sua casa. Alcuni dei suoi clienti erano Rockefeller, Taylor, Morgan e la famiglia Rothschild. Come il nome Mercedes fu preso Mercedes-Benz invece fu prodotto nel 1926. Negli anni 1930, il modello 770 fu prodotto che fu popolare durante il periodo nazista. È un modello rilasciato al momento con parabrezza a prova di proiettile e guidato da Adolf Hitler. Mercedes-Benz ha pubblicato diversi Popemobiles. Mercedes-Benz divenne una base per la produzione in seguito su altri veicoli garantendo maggiore sicurezza. Circa 45 000 schiavi furono usati nel 1944 negli stabilimenti di Daimler's-Benz. Mercedes-Benz fa parte della società Daimler AG e comprende anche la produzione di auto intelligenti. Mercedes-AMG divenne in larga misura la divisione di proprietà di Mercedes-Benz nel 1999. Maybach fu interrotto a causa di vendite basse nel 2013 e divenne una parte di Mercedes-Benz, e diventò la parte di Mercedes. Si prevede che le auto con batterie completamente elettriche saranno vendute in Cina con il marchio, creato tra la collaborazione di Daimler con BYD Auto. La Mercedes è prodotta anche in Asia, Regno Unito, Stati Uniti, Tailandia, Turchia, Sudafrica, Spagna, Corea del Sud, Nigeria, Serbia, Russia, Iran, Messico, Malesia, Giordania, Indonesia, Finlandia, India, Ungheria, Cina, Canada, Egitto , Colombia, Argentina, Bosnia ed Erzegovina, Australia, Algeria, Austria e Brasile. Durante gli anni '90 e '2000, la reputazione della società ha sofferto, ma poi si è ripresa nuovamente nel 2005. Nel 2007 è passata dal 25 ° al 5 ° posto per la qualità. Nel 2008 l'azienda ha conquistato il quarto posto e ha ricevuto Platinum Plant Quality per il proprio stabilimento di assemblaggio in Germania. È stato inoltre classificato al di sopra della media di affidabilità nel 2011. I modelli prodotti finora includono: A, B, C, E, S, SLC, GLA, GLC, GLE, GLS, R, V e X Class. I modelli sono indicati con lettera G, K, S, R, L, T, D, E o C a seconda del tipo di motore e dello stile del corpo e della lettera minuscola per indicare i livelli di allestimento. Stanno anche producendo auto elettriche e partecipano a gare e Formula 1. Hanno anche costruito la prima auto robotica negli anni '80 in grado di raggiungere fino a 175 km all'ora. Nel 2015 è stato introdotto un furgone elettrico a guida autonoma con il nome di Vision Tokyo. Sono sponsor della nazionale di calcio della Germania, anche VfB Stuttgart e Mercedes-Benz Stadium.

Mercedes-Benz ha molte invenzioni alle spalle, in seguito, portato ad altre macchine e usato al giorno d'oggi. Il motore a combustione interna fu sviluppato per la prima volta da Maybach, Daimler e Benz nel 1886. Il radiatore a nido d'ape e il carburatore galleggiante sono altre invenzioni dietro al marchio. Nel 1924 fu inventata la prima macchina con i freni su tutte e quattro le ruote. Nel 1951 fu creata di nuovo la cella di sicurezza da Mercedes-Benz. Nel 1981 per la prima volta vengono fissati i pretensionatori alle cinture di sicurezza della classe S introdotte. Nel 2003 fu lanciata la prima trasmissione automatica a sette velocità con il nome 7G-Tronic. Tuttavia, Mercedes-Benz voleva migliorare l'industria automobilistica e persino fornire loro concorrenti. Sono anche i primi a introdurre il sistema Pre-Safe. Nel 2007 alla società è stato assegnato il Safety Award. Nel 1936 fu progettata la prima macchina funzionante a diesel.

Diverse persone famose hanno partecipato allo sviluppo della società, come Ferdinand Porsche, Lewis Hamilton, Nico Rosberg, Michael Schumacher e altri, molti dei quali sono interessati all'azienda fin dalla tenera età e hanno contribuito con la partecipazione a rally, lo sviluppo di parti e altri.

Nel 2006 e nel 2007 la società è stata il produttore con le peggiori emissioni e nel 2008 la società ha avuto di nuovo le peggiori emissioni di CO2 di tutti i grandi produttori europei che hanno ottenuto il 14 ° posto su 14 partecipanti. Tuttavia, nel 2018, ha recuperato la sua reputazione vincendo il certificato Asthma and Allergy Friendly.

Sito inglese: Classic parts Mercedes Benz
Sito tedesco: Classic Teile Mercedes Benz
Sito francese: Classic pièces détachées Mercedes Benz
Sito danese: Classic reservedele Mercedes Benz

{{lineitem.ProductName}}

{{lineitem.VariantName}} - {{lineitem.Quantity}} x {{lineitem.FormattedPrice}} {{lineitem.FormattedPrice}}

{{basket.FormattedProductsTotal}}