Ricambi VW Scirocco 2 generazione

Nel 1981 viene introdotta una versione con un nuovo design, prodotto dalla stessa fabbrica. È stato con spazio di bagaglio aumentato, meno resistenza e headroom più sostanziale. Uno spoiler era situato sul portello posteriore. Nel 1984 la sceneggiatura con il nome dell'auto è stata rimossa dal design esterno, sono stati installati serbatoi più grandi, nuovi compressori d'aria e interruttore luce freno. Tutti i modelli erano in offerta con interni in pelle, aria condizionata e tetto apribile. La seconda generazione fu offerta con undici motori diversi, con carburatore e iniezione di carburante. Nel 1981 è stata introdotta la testa a 16 valvole, che viene presentata per la prima volta in un modello nel 1985. Gli spostamenti sono stati da 1,3 a 1,8 litri con una potenza compresa tra 60 e 110 ps per i motori a otto valvole e tra 129 e 139 ps per la valvola a sedici motori. Circa 20 modelli sono prodotti con nomi diversi come L, GLS, CL, GTX e altri. È stato venduto fino al 1992 in Europa. Più tardi, è sostituito da Corrado. In Giappone è stato offerto solo GTI con un motore 1.8L con trasmissione automatica o manuale. Per il Nord America, le caratteristiche dell'auto dovevano differire dagli altri mercati a causa delle diverse normative. Nel 1982 i modelli erano con 74 cv. Nel 1984 la velocità è stata aumentata e il CV a 90. Nel 1986 viene introdotto il modello a sedici valvole. Nel Nord America e in Canada, i modelli vengono nuovamente sostituiti da Corrado nel 1988 negli Stati Uniti e nel 1989 in Canada.

Ricambi VW Scirocco 2 generazione

Nel 1981 viene introdotta una versione con un nuovo design, prodotto dalla stessa fabbrica. È stato con spazio di bagaglio, meno resistenza e headroom più sostanziale. Uno spoiler era dell'era sul retro. Nel 1984 la sceneggiatura con il nome dell'auto è stata rimossa dal design esterno, sono stati installati serbatoi più grandi, nuovi compressori d'aria e interruttore luce freno. Tutti i modelli sono in offerta con interni in pelle, aria condizionata e tetto apribile. La seconda generazione è offerta con undici motori diversi, con carburatore e iniezione di carburante. Nel 1981 è stata introdotta la testa a 16 valvole, che viene presentata per la prima volta in un modello nel 1985. Gli spostamenti sono da 1,3 a 1,8 litri con una potenza compresa tra 60 e 110 ps per i motori a otto valvole e tra 129 e 139 ps per la valvola a sedici motori. Circa 20 modelli sono prodotti con nomi diversi come L, GLS, CL, GTX e altri. È stato venduto fino al 1992 in Europa. Più tardi, è sostituito da Corrado. In Giappone è stato offerto da solo GTI con un motore 1.8L con trasmissione automatica o manuale. Per il Nord America, le caratteristiche dell'auto dovevano differire dagli altri mercati a causa delle diverse normative. Nel 1982 i modelli erano con 74 cv. Nel 1984 la velocità è stata aumentata e il CV a 90. Nel 1986 viene proposto il modello a sedici valvole. Nel Nord America e in Canada, i modelli sono stati sostituiti da Corrado nel 1988 negli Stati Uniti e nel 1989 in Canada.

Prodotti / gruppi di prodotti

Cavo acceleratore - Aria condizionata - Filtro aria - Alternatore - Assale - Cinture - Parti del corpo - Cavo Bowden - Pinza freno - Disco freno - Tamburo freno - Pastiglie freno - Pastiglie freni - Freni - Paraurti - Cavi - Carburatore - Catalizzatore - Cavo frizione - Raffreddamento - Blocco cilindri - Testa cilindro - Semiasse - Piastra parapolvere - Ventilatore elettrico - Parti elettriche - Motore - Sensore motore - Scarico - Impianto di scarico completo - Esterno - Filtro - Parti raccordo - Tubo flessibile - Filtro carburante - Cavo rilascio carburante - Fusibile Scatola - Guarnizione - Scatola ingranaggi - Cambio - Griglia - Leva freno a mano - Cavo freno a mano - Scambiatore di calore - Riscaldatore - Cavo riscaldatore - Cavo Hood - Horn - Coprimozzo - Filtro idraulico - Bobina di accensione - Interruttore di accensione - Parti interne - Interni - Interni Filtro - Lampada - Serratura - Cilindro principale - Specchio - Filtro olio - Parti olio - Pedale - Regolatore di pressione - Supporto in gomma - Cintura di sicurezza - Sensore - Ammortizzatore - Cavo tachimetro - Scarico sportivo - Motorino avviamento - Sterzo - Tettuccio apribile - Sospensione - Sw prurito - Cinghia dentata - Trasmissione - Caricabatterie turbo - Rondella - Cuscinetto ruota - Cilindro ruota - Alzacristallo - Guarnizione finestra - Tergicristallo

{{lineitem.ProductName}}

{{lineitem.VariantName}} - {{lineitem.Quantity}} x {{lineitem.FormattedPrice}} {{lineitem.FormattedPrice}}

{{basket.FormattedProductsTotal}}