Ricambi Porsche Cayenne

Cayenne è stata introdotta per la prima volta nel 2003 con un motore V8 ed è la prima Porsche per strada del XX secolo e la prima Porsche a quattro porte.

I modelli presentati dopo il 2008 sono tutti con iniezione diretta.

La seconda generazione è stata lanciata nel 2010 ed è simile a VW Touareg e Audi Q7. Nel 2014 il facelift viene aggiornato e viene introdotto un nuovo plug-in E-Hybrid.

Inizialmente, sono stati introdotti Cayenne S e Turbo con motore V8. Più tardi, sono state introdotte le versioni con VR6 e diesel con motore Vr6 3,2 L e 247 CV e con Tiptronic S. Cayenne S integrato con un sistema di lubrificazione a carter secco e fasatura delle valvole e 335 CV in grado di raggiungere fino a 241 km all'ora.

La Cayenne S Titanium Edition è stata introdotta nel 2006 con un corpo più leggero e un motore V8 da 4,5 litri con sistema di lubrificazione a carter secco e fasatura delle valvole e 335 CV. Era con trasmissione Tiptronic automatica a sei velocità.

Cayenne GTS è alimentato con 4.8L V8 e 399hp è più leggero rispetto alla versione precedente. Una trasmissione manuale a sei velocità è un'opzione.

Cayenne Turbo e Turbo S furono introdotte nel 2006 con sospensioni fuoristrada. Turbo S è con 514 CV e 4,5 litri v8 biturbo in grado di raggiungere 275 km / ora con una trasmissione Tiptronic automatica a sei rapporti.

Nel 2008 è stato introdotto un modello aggiornato con motore da 4,8 litri e 550 CV.

Cayenne Diesel era alimentata dal motore 3DI v6 VW TDI, ed è stata introdotta nel 2009. Il motore è di 237hp e 177kw.

Cayenne S Transsyberia è stata introdotta nel 2009 con 405 hp direct-inject 4.8l v8 da Cayenne GTS. Solo 26 sono stati mai prodotti.

La seconda generazione fu introdotta nel 2010. Il modello era più grande con specchietti montati sulla porta, finestre posteriori più piccole, luci di marcia diurne a led e interni ridisegnati simili a Panamera. È stato realizzato molto in alluminio e magnesio ed è stato meno pesante con circa 250 kg rispetto ai modelli precedenti.

È regolato sia per la guida su strada che in fuoristrada. È offerto sia come diesel sia come ibrido. Sono stati inoltre aggiunti il controllo della velocità di crociera, l'indicatore della temperatura esterna e il filtro dell'aria interno. Era con un motore vr6 3.6l e circa 300hp. Cayenne S ha preso il motore dei modelli Panamera S e Cayenne Turbo con lo stesso motore turbo Panamera di 493 CV. Cayenne S Hybrid ha preso il motore 3l v6 375 CV da VW. Un cambio manuale è in tutti i modelli.

 

S Hybrid è stata introdotta nel 2010 con 3l v6 e anche un motore elettrico. Sono stati aggiunti anche la pompa del vuoto elettrica e la pompa idraulica dello sterzo.

 

Nel 2014 viene lanciata Cayenne S E-Hybrid e Porsche diventa l'unica prodotta con tre modelli ibridi plug-in di produzione. La portata elettrica ha raggiunto i 36 km.

Ricambi classici e pezzi di ricambio per auto Porsche Cayenne:

  • Accessori Porsche Cayenne
  • Aria condizionata Porsche Cayenne
  • Parti del corpo Porsche Cayenne
  • Freni Porsche Cayenne
  • Cavi Porsche Cayenne
  • Telaio Porsche Cayenne
  • Raffreddare Porsche Cayenne
  • Porsche Cayenne elettrica
  • Motore Porsche Cayenne
  • Scarichi Porsche Cayenne
  • Esterno Porsche Cayenne
  • Filtri Porsche Cayenne
  • Cambio Porsche Cayenne
  • Riscaldamento Porsche Cayenne
  • Idraulica Porsche Cayenne
  • Interni Porsche Cayenne
  • Illuminazione Porsche Cayenne
  • Relè Porsche Cayenne
  • Parti dello sterzo Porsche Cayenne
  • Sospensione Porsche Cayenne
  • Trasmissione Porsche Cayenne

Prodotti / gruppi di prodotti

Cavo acceleratore - Aria condizionata - Filtro aria - Alternatore - Assale - Cinture - Parti del corpo - Cavo Bowden - Pinza freno - Disco freno - Tamburo freno - Pastiglie freno - Pastiglie freni - Freni - Paraurti - Cavi - Carburatore - Catalizzatore - Cavo frizione - Raffreddamento - Blocco cilindri - Testa cilindro - Semiasse - Piastra parapolvere - Ventilatore elettrico - Parti elettriche - Motore - Sensore motore - Scarico - Impianto di scarico completo - Esterno - Filtro - Parti raccordo - Tubo flessibile - Filtro carburante - Cavo rilascio carburante - Fusibile Scatola - Guarnizione - Scatola ingranaggi - Cambio - Griglia - Leva freno a mano - Cavo freno a mano - Scambiatore di calore - Riscaldatore - Cavo riscaldatore - Cavo Hood - Horn - Coprimozzo - Filtro idraulico - Bobina di accensione - Interruttore di accensione - Parti interne - Interni - Interni Filtro - Lampada - Serratura - Cilindro principale - Specchio - Filtro olio - Parti olio - Pedale - Regolatore di pressione - Supporto in gomma - Cintura di sicurezza - Sensore - Ammortizzatore - Cavo tachimetro - Scarico sportivo - Motorino avviamento - Sterzo - Tettuccio apribile - Sospensione - Sw prurito - Cinghia dentata - Trasmissione - Caricabatterie turbo - Rondella - Cuscinetto ruota - Cilindro ruota - Alzacristallo - Guarnizione finestra - Tergicristallo

{{lineitem.ProductName}}

{{lineitem.VariantName}} - {{lineitem.Quantity}} x {{lineitem.FormattedPrice}} {{lineitem.FormattedPrice}}

{{basket.FormattedProductsTotal}}