Ricambi Porsche Boxster

La prima generazione di Boxster è stata introdotta nel 1996 e la produzione è terminata nel 2004.

Il suo nome deriva dal motore boxer con un motore a sei cilindri piatto da 2,5 litri. È stato prodotto a Stoccarda e stava generando il più per Porsche fino all'introduzione di Caienna.

I modelli 986 e 987 erano con il primo motore non raffreddato ad acqua anteriore.

Il Boxter è dotato di motore centrale e di una migliore distribuzione del peso. Nel 2002 furono apportate piccole modifiche al design. Il modello ha ricevuto un lifting minore, presa d'aria e più chiari indicatori insieme a nuovi design delle ruote.

La seconda generazione divenne disponibile nel 2005, e la loro produzione terminò nel 2012. Il motore regolare era 2,7L piatto-sei. Il modello Boxster S era con un motore da 3,2 litri.

Nel 2007 i 3.2L sono stati aggiornati a 3.4L e VarioCam Plus è stato introdotto aumentando la potenza. Con questa nuova introduzione, il modello è diventato simile a Cayman. Era con trasmissione a 5 marce e cambio manuale a sei marce. Tiptronic automatico a cinque velocità era disponibile anche su alcune versioni. I modelli furono offerti con la scatola del cambio di 7 velocità nel 2008. Inoltre, le luci correnti di giorno furono un'opzione.

La terza generazione è stata introdotta nel 2012 e la produzione per la quale si è fermata nel 2016. Consisteva in design, trasmissione e motore aggiornati. Il peso è stato ridotto. Era con 2.7 cilindri flat6-engine e 3.4liter sul modello sportivo. Erano con 6 e sette velocità ed erano considerati più veloci e più efficienti nei consumi. Il 981 fu rilasciato nel 2013, consistendo di un pieno binario anteriore, interni nuovi e passo più lungo, sempre con cambio a 6 e sette marce. Sono considerate le migliori auto sportive maneggevoli a qualsiasi prezzo.

La quarta generazione è stata lanciata nel 2016 ed è ancora in produzione. Ora la pubblicità della Boxster è stata cambiata in Porsche 718. Era con quattro motori turbo piano anziché 6 e conquistare l'auto con motori più potenti a causa della sua leggerezza. È anche con un consumo basso un motore 2.0 e 2.5 L e fino a 361 CV

 

Il retro dell'auto è stato il principale miglioramento della quarta generazione, anche il paraurti e gli specchi. L'esterno ricorda la terza generazione, mentre l'interno ricorda 981 Boxster e Porsche 911.2. È considerato meccanicamente più avanzato rispetto al modello precedente. L'accelerazione è più veloce con maggiore comfort di guida.

Parti classiche e pezzi di ricambio Porsche Boxster:

  • Accessori Porsche Boxster
  • Aria condizionata Porsche Boxster
  • Parti del corpo Porsche Boxster
  • Freni Porsche Boxster
  • Cavi Porsche Boxster
  • Chassis Porsche Boxster
  • Porsche Boxster di raffreddamento
  • Porsche Boxster elettrico
  • Motore Porsche Boxster
  • Scarichi Porsche Boxster
  • Boxster esterno Porsche
  • Filtri Porsche Boxster
  • Cambio Porsche Boxster
  • Riscaldamento Porsche Boxster
  • Idraulica Porsche Boxster
  • Interni Porsche Boxster
  • Illuminazione Porsche Boxster
  • Relè Porsche Boxster
  • Parti dello sterzo Porsche Boxster
  • Sospensione Porsche Boxster
  • Trasmissione Porsche Boxster

Prodotti / gruppi di prodotti

Cavo acceleratore - Aria condizionata - Filtro aria - Alternatore - Assale - Cinture - Parti del corpo - Cavo Bowden - Pinza freno - Disco freno - Tamburo freno - Pastiglie freno - Pastiglie freni - Freni - Paraurti - Cavi - Carburatore - Catalizzatore - Cavo frizione - Raffreddamento - Blocco cilindri - Testa cilindro - Semiasse - Piastra parapolvere - Ventilatore elettrico - Parti elettriche - Motore - Sensore motore - Scarico - Impianto di scarico completo - Esterno - Filtro - Parti raccordo - Tubo flessibile - Filtro carburante - Cavo rilascio carburante - Fusibile Scatola - Guarnizione - Scatola ingranaggi - Cambio - Griglia - Leva freno a mano - Cavo freno a mano - Scambiatore di calore - Riscaldatore - Cavo riscaldatore - Cavo Hood - Horn - Coprimozzo - Filtro idraulico - Bobina di accensione - Interruttore di accensione - Parti interne - Interni - Interni Filtro - Lampada - Serratura - Cilindro principale - Specchio - Filtro olio - Parti olio - Pedale - Regolatore di pressione - Supporto in gomma - Cintura di sicurezza - Sensore - Ammortizzatore - Cavo tachimetro - Scarico sportivo - Motorino avviamento - Sterzo - Tettuccio apribile - Sospensione - Sw prurito - Cinghia dentata - Trasmissione - Caricabatterie turbo - Rondella - Cuscinetto ruota - Cilindro ruota - Alzacristallo - Guarnizione finestra - Tergicristallo

{{lineitem.ProductName}}

{{lineitem.VariantName}} - {{lineitem.Quantity}} x {{lineitem.FormattedPrice}} {{lineitem.FormattedPrice}}

{{basket.FormattedProductsTotal}}