Ricambi BMW Isetta

È stato prodotto nel Regno Unito, in Brasile, Francia, Germania, Spagna, Belgio e Argentina. Era un microcar con design italiano noto anche come bubble car. È stata la prima vettura prodotta in serie con consumi fino a 3 litri per 100 km e persino il veicolo più venduto al mondo. Fu lanciato con nomi e caratteristiche diverse in diversi mercati. In Italia, fu chiamato Iso Isetta e fu lanciato come coupé, prodotto tra il 1953 e il 1956. Era con un motore da una moto ed era una grande innovazione per quel tempo. In caso di incidente, i passeggeri potrebbero lasciare il veicolo attraverso il tetto apribile. Il motore era split-single a due tempi con 9,5 CV e 236 cc. Era a forma di uovo con una velocità massima di 75 km all'ora. Fu lanciato in Spagna anche Autocarro. Era disponibile anche in altri modelli di carrozzeria, con l'assale posteriore a tutta larghezza. Era anche molto popolare in Italia, con telaio tubolare più grande, disposizione a quattro ruote e cambio manuale a quattro velocità con retromarcia. Ne sono stati prodotti circa 4 000. VELAM Isetta è stata lanciata in Francia, con un nuovo stile del corpo leggermente diverso e lo stesso motore della Isetta. Era noto come vaso di yogurt. Aveva la trasmissione posteriore, le gomme e il motore. Anche il pulsante per l'ingresso nel veicolo è stato aggiornato e la posizione del tachimetro è stata modificata. È stato prodotto tra il 1955 e il 1958 come auto da corsa, una tantum sportiva, cabriolet, standard e versioni di lusso. In Argentina, è stato lanciato come De Carlo con una prospettiva ridisegnata. Circa 1500 sono stati prodotti. Romi-Isetta fu lanciata in Brasile nel 1956 e fu la prima auto costruita in Brasile. È stato usato come base per lo sviluppo dell'industria. Erano con gli stessi motori fino al 1959 quando è passato al motore 300cc della BMW. La produzione terminò nel 1961. BMW Isetta fu introdotta in Germania con un motore quattro cilindri a 247 cc a quattro tempi da una motocicletta con 13hp. Fu ancora con il design italiano, ma con parti reingegnerizzate, prodotte tra il 1955 e il 1962. Il basamento era in ghisa e la testata in alluminio. Il pozzo è stato allargato, e il cambio del motore è stato insonorizzato. Potrebbe essere guidato con una licenza per una moto. Circa 160.000 sono stati prodotti in Germania. BMW Isetta nel Regno Unito, non era molto popolare nel Regno Unito e nel 1962 la produzione si è conclusa. Era guida a destra con pneumatici Lucas elettrici e Dunlop. La versione a tre ruote è stata introdotta ed è stata più gradita a causa delle tasse più basse e della possibilità di essere guidata solo con una patente di guida.

Ricambi classici e ricambi auto d'epoca BMW Isetta:

  • Accessori BMW Isetta
  • Aria condizionata BMW Isetta
  • Parti del corpo BMW Isetta
  • Freni BMW Isetta
  • Cavi BMW Isetta
  • Chassis BMW Isetta
  • Raffreddamento di BMW Isetta
  • Elettrica BMW Isetta
  • Motore BMW Isetta
  • Marmitte BMW Isetta
  • Esterno BMW Isetta
  • Filtri BMW Isetta
  • Cambio BMW Isetta
  • Riscaldamento BMW Isetta
  • Idraulica BMW Isetta
  • Interni BMW Isetta
  • Illuminazione BMW Isetta
  • Relè BMW Isetta
  • Parti di guida BMW Isetta
  • Sospensione BMW Isetta
  • Trasmissione BMW Isetta

Prodotti / gruppi di prodotti

Cavo acceleratore - Aria condizionata - Filtro aria - Alternatore - Assale - Cinture - Parti del corpo - Cavo Bowden - Pinza freno - Disco freno - Tamburo freno - Pastiglie freno - Pastiglie freni - Freni - Paraurti - Cavi - Carburatore - Catalizzatore - Cavo frizione - Raffreddamento - Blocco cilindri - Testa cilindro - Semiasse - Piastra parapolvere - Ventilatore elettrico - Parti elettriche - Motore - Sensore motore - Scarico - Impianto di scarico completo - Esterno - Filtro - Parti raccordo - Tubo flessibile - Filtro carburante - Cavo rilascio carburante - Fusibile Scatola - Guarnizione - Scatola ingranaggi - Cambio - Griglia - Leva freno a mano - Cavo freno a mano - Scambiatore di calore - Riscaldatore - Cavo riscaldatore - Cavo Hood - Horn - Coprimozzo - Filtro idraulico - Bobina di accensione - Interruttore di accensione - Parti interne - Interni - Interni Filtro - Lampada - Serratura - Cilindro principale - Specchio - Filtro olio - Parti olio - Pedale - Regolatore di pressione - Supporto in gomma - Cintura di sicurezza - Sensore - Ammortizzatore - Cavo tachimetro - Scarico sportivo - Motorino avviamento - Sterzo - Tettuccio apribile - Sospensione - Sw prurito - Cinghia dentata - Trasmissione - Caricabatterie turbo - Rondella - Cuscinetto ruota - Cilindro ruota - Alzacristallo - Guarnizione finestra - Tergicristallo

{{lineitem.ProductName}}

{{lineitem.VariantName}} - {{lineitem.Quantity}} x {{lineitem.FormattedPrice}} {{lineitem.FormattedPrice}}

{{basket.FormattedProductsTotal}}