Ricambi BMW E23

Sono stati prodotti tra il 1977 e il 1987 come una berlina a quattro porte con cambio automatico e manuale a quattro marce, cambio automatico a tre velocità e manuale a cinque marce. Avevano un motore a sei cilindri e un turbocompressore tra il 1983 e il 1986. Fu il primo modello con spie luminose, sistema di frenatura antibloccaggio, sospensione anteriore e computer di bordo. La maggior parte delle auto erano con motori M30 con carburante. I modelli 728 e 730 erano dotati di carburatore Solex a quattro cilindri e iniezione di carburante Bosch L-Jetronic. Erano con un telefono cellulare in-car, interni in pelle e alzacristalli elettrici. Nel 1983 è stato aggiunto un ringiovanimento del viso, spoiler e reni. Il motore è stato cambiato in M30B34. Nel 1984 fu introdotta la trasmissione automatica a 4 velocità, i sedili regolabili elettricamente e le nuove gomme costose. In Giappone sono stati introdotti solo 735i, 733i e L7 con tetto apribile di potenza, interni in pelle e cruise control con motori più piccoli. L7 è stato costruito con solo una trasmissione automatica. Sono state inoltre emesse edizioni speciali. 745i fu prodotto tra il 1979 e il 1986 con M102 con 3,2 litri basati su M30-dritto-sei. Aveva 252 CV. Nel 1982 è stato aggiornato e ha avuto 3,4 litri di iniezione Motronic. Sono stati prodotti con una trasmissione automatica a 3 o 4 velocità. Il riscaldamento a benzina, il radiatore in legno e il riscaldamento dei sedili sono stati aggiornati. 745i è stato introdotto in Sudafrica con motore M88, aspirato naturalmente, con 286 CV. È stato fabbricato tra il 1983 e il 1987 principalmente con trasmissione automatica.

Ricambi classici e ricambi auto d'epoca BMW E23:

  • Accessori BMW E23
  • Aria condizionata BMW E23
  • Parti del corpo BMW E23
  • Freni BMW E23
  • Cavi BMW E23
  • Telaio BMW E23
  • Raffreddamento BMW E23
  • Elettrico BMW E23
  • Motore BMW E23
  • Scarichi BMW E23
  • Esterno BMW E23
  • Filtri BMW E23
  • Cambio BMW E23
  • Riscaldamento BMW E23
  • Idraulica BMW E23
  • Interni BMW E23
  • Illuminazione BMW E23
  • Relè BMW E23
  • Parti dello sterzo BMW E23
  • Sospensione BMW E23
  • Trasmissione BMW E23

Prodotti / gruppi di prodotti

Cavo acceleratore - Aria condizionata - Filtro aria - Alternatore - Assale - Cinture - Parti del corpo - Cavo Bowden - Pinza freno - Disco freno - Tamburo freno - Pastiglie freno - Pastiglie freni - Freni - Paraurti - Cavi - Carburatore - Catalizzatore - Cavo frizione - Raffreddamento - Blocco cilindri - Testa cilindro - Semiasse - Piastra parapolvere - Ventilatore elettrico - Parti elettriche - Motore - Sensore motore - Scarico - Impianto di scarico completo - Esterno - Filtro - Parti raccordo - Tubo flessibile - Filtro carburante - Cavo rilascio carburante - Fusibile Scatola - Guarnizione - Scatola ingranaggi - Cambio - Griglia - Leva freno a mano - Cavo freno a mano - Scambiatore di calore - Riscaldatore - Cavo riscaldatore - Cavo Hood - Horn - Coprimozzo - Filtro idraulico - Bobina di accensione - Interruttore di accensione - Parti interne - Interni - Interni Filtro - Lampada - Serratura - Cilindro principale - Specchio - Filtro olio - Parti olio - Pedale - Regolatore di pressione - Supporto in gomma - Cintura di sicurezza - Sensore - Ammortizzatore - Cavo tachimetro - Scarico sportivo - Motorino avviamento - Sterzo - Tettuccio apribile - Sospensione - Sw prurito - Cinghia dentata - Trasmissione - Caricabatterie turbo - Rondella - Cuscinetto ruota - Cilindro ruota - Alzacristallo - Guarnizione finestra - Tergicristallo

{{lineitem.ProductName}}

{{lineitem.VariantName}} - {{lineitem.Quantity}} x {{lineitem.FormattedPrice}} {{lineitem.FormattedPrice}}

{{basket.FormattedProductsTotal}}