Ricambi BMW E24

Sono stati prodotti tra il 1976 e il 1989 come un coupé a due porte con motori M30, S38 e M88I da 2,8-3,5 litri a sei cilindri. La prima generazione fu denominata E24, con motori a sei cilindri BMW M30. BMW M635CSi è il primo modello M6 ed è equipaggiato con motore a sei cilindri M88. È anche noto come M6. Nel 1978 fu introdotta la 635 CSI con cambio manuale a cinque marce, spoiler posteriore e motore M90 ​​con 215 CV e catalizzatore. Nel 1979 638CSi fu aggiunto con un motore di 2,8 litri e un sistema di frenatura antibloccaggio e iniezione del carburante. Nel 1980 è stato adattato il Bosch Motronic e un sistema di chiusura accessibile dalla porta dei passeggeri. Nel 1982 vennero apportati miglioramenti esterni, interni e sospensioni. Il motore è stato aggiornato a 3430 cc M90. Sono quindi disponibili la trasmissione automatica a 4 velocità e il manuale a 5 marce. La versione M fu introdotta anche nel 1983 con 282hp. Sono stati creati circa 4 100 esemplari. 630 Cs e 633 CSI furono i primi modelli prodotti, basati su E12 5 Series. Sono stati costruiti circa 86.000. Avevano sospensioni anteriori e bracci posteriori semi-posteriori indipendenti. Nel 1982 fu aggiornato con bracci di controllo inferiori a doppio perno e sospensioni posteriori migliorate. Lo sterzo aveva un sistema a ricircolo di sfere. Erano disponibili con cambio manuale a 4 marce, cambio automatico a 3 marce e cambio manuale a cinque marce. Nel 1983 fu introdotto e la trasmissione automatica di quattro velocità. Sono stati in grado di raggiungere da 215 a 255 km all'ora. Csi era con un motore M30B32 da 174 CV. Erano disponibili anche con cambio manuale a 5 marce e cambio automatico a tre velocità. La 630CSi fu introdotta nel 1977 con motore da 3 litri e 176 CV con iniezione di carburante. 635CSi fu lanciato nel 1985 con motore M30B34 con 182 hp. Un modello di lusso è stato presentato per il Nord America con un rivestimento in pelle e un cambio automatico. Nel 1988 il suo motore fu aggiornato a 3,4 litri con 208hp e sospensione posteriore autolivellante. Nel 1987 un singolo progetto di spoiler fu ambientato in tutto il mondo, e il motore fu aggiornato a M30B35, che aggiunse ulteriori 25hp. Nel Nord America e in Giappone è stato introdotto anche M6 ​​con motore S38, convertitore catalitico e 256 CV. Erano disponibili anche refrigeratori per bevande, aria condizionata e riscaldamento per i sedili.

Ricambi classici e ricambi auto d'epoca BMW E24:

  • Accessori BMW E24
  • Aria condizionata BMW E24
  • Parti del corpo BMW E24
  • Freni BMW E24
  • Cavi BMW E24
  • Telaio BMW E24
  • Raffreddamento BMW E24
  • Elettrico BMW E24
  • Motore BMW E24
  • Scarichi BMW E24
  • Esterno BMW E24
  • Filtri BMW E24
  • Cambio BMW E24
  • Riscaldamento BMW E24
  • Idraulica BMW E24
  • Interni BMW E24
  • Illuminazione BMW E24
  • Relè BMW E24
  • Parti dello sterzo BMW E24
  • Sospensione BMW E24
  • Trasmissione BMW E24

Prodotti / gruppi di prodotti

Cavo acceleratore - Aria condizionata - Filtro aria - Alternatore - Assale - Cinture - Parti del corpo - Cavo Bowden - Pinza freno - Disco freno - Tamburo freno - Pastiglie freno - Pastiglie freni - Freni - Paraurti - Cavi - Carburatore - Catalizzatore - Cavo frizione - Raffreddamento - Blocco cilindri - Testa cilindro - Semiasse - Piastra parapolvere - Ventilatore elettrico - Parti elettriche - Motore - Sensore motore - Scarico - Impianto di scarico completo - Esterno - Filtro - Parti raccordo - Tubo flessibile - Filtro carburante - Cavo rilascio carburante - Fusibile Scatola - Guarnizione - Scatola ingranaggi - Cambio - Griglia - Leva freno a mano - Cavo freno a mano - Scambiatore di calore - Riscaldatore - Cavo riscaldatore - Cavo Hood - Horn - Coprimozzo - Filtro idraulico - Bobina di accensione - Interruttore di accensione - Parti interne - Interni - Interni Filtro - Lampada - Serratura - Cilindro principale - Specchio - Filtro olio - Parti olio - Pedale - Regolatore di pressione - Supporto in gomma - Cintura di sicurezza - Sensore - Ammortizzatore - Cavo tachimetro - Scarico sportivo - Motorino avviamento - Sterzo - Tettuccio apribile - Sospensione - Sw prurito - Cinghia dentata - Trasmissione - Caricabatterie turbo - Rondella - Cuscinetto ruota - Cilindro ruota - Alzacristallo - Guarnizione finestra - Tergicristallo

{{lineitem.ProductName}}

{{lineitem.VariantName}} - {{lineitem.Quantity}} x {{lineitem.FormattedPrice}} {{lineitem.FormattedPrice}}

{{basket.FormattedProductsTotal}}