Ricambi BMW E34

È la terza generazione della Serie 5, prodotta tra il 1987 e il 1996. Fu prima offerta come una berlina, e successivamente come una tenuta. È la prima volta che viene lanciata una trazione integrale in 5 serie, in 525iX. Anche per la prima volta, V8 appare nella Serie 5. Erano con stabilità e controllo di trazione e smorzamento regolabile. È stata aggiunta anche una trasmissione manuale a sei velocità. E34 è stato offerto con circa nove diversi motori come V8, sei cilindri in linea e quattro cilindri. M5 è stato offerto con S38 dritto sei sia come berlina sia come vagone. Il modello aveva diverse alte velocità e potenze da 111 a 335. Sono disponibili anche versioni Diesel. I modelli sono stati offerti con trasmissioni automatiche e manuali di quattro velocità e trasmissioni manuali di 5 e di sei velocità. Presenta sospensioni anteriori MacPherson, sospensioni semi-posteriori con molle elicoidali, bracci di controllo, design a ricircolo di sfere e cremagliera e sistema di sterzo a pignone. Circa 1 333 000 sono stati prodotti in Sudafrica e Germania.

Il 518i fu lanciato solo in Europa con motore 4 cilindri M40 e M43, cambio manuale a 5 marce e carro e stili di berlina. Sono stati prodotti circa 53 000 esemplari.

520i era il secondo E34 più famoso, con motore a sei cilindri, M20 a camma singola, motore M50 a doppia camma e VANOS. Il modello con M50 era il più popolare E34 in Europa. Ne sono stati prodotti circa 427.000.

525tds fu introdotto nel 1991 con motore diesel a sei cilindri in linea M51, turbocompresso, introdotto in berlina e carro.

525i era l'E34 più popolare al mondo, con motori M20, M50 e M50TU. Ne sono stati prodotti circa 435 000.

525iX è stata la prima trazione integrale della Serie 5, con motore M50, differenziale centrale e cremagliera e sterzo a pignone. Era disponibile come carro e berlina. Sono stati prodotti circa 9400 esemplari.

530i era con sei cilindri e motore V8 con cambio automatico e manuale a cinque marce. Il modello V8 era con una griglia più ampia che in seguito divenne standard in tutti i modelli. Sono stati prodotti circa 58 000 esemplari.

535i era con sei cilindri M30B35 disponibile come una berlina.

540i era alimentato da M60 V8, con un cambio manuale a 6 marce e un cambio automatico a cinque velocità. Era disponibile come berlina e carro. Sono stati prodotti circa 26 500, principalmente con trasmissione automatica.

M5 era disponibile come berlina e Touring, con motore a sei cilindri in linea S38 con cilindrata di 3,6 litri e 311 CV. Più tardi è stato aggiornato a 3,8 litri con 335 CV. È stato anche prodotto con una trasmissione manuale a 6 marce.

Ricambi classici e ricambi auto d'epoca BMW E34:

  • Accessori BMW E34
  • Aria condizionata BMW E34
  • Parti del corpo BMW E34
  • Freni BMW E34
  • Cavi BMW E34
  • Telaio BMW E34
  • Raffreddamento BMW E34
  • Elettrico BMW E34
  • Motore BMW E34
  • Scarichi BMW E34
  • Esterno BMW E34
  • Filtri BMW E34
  • Cambio BMW E34
  • Riscaldamento BMW E34
  • Idraulica BMW E34
  • Interni BMW E34
  • Illuminazione BMW E34
  • Relè BMW E34
  • Parti dello sterzo BMW E34
  • Sospensione BMW E34
  • Trasmissione BMW E34

Prodotti / gruppi di prodotti

Cavo acceleratore - Aria condizionata - Filtro aria - Alternatore - Assale - Cinture - Parti del corpo - Cavo Bowden - Pinza freno - Disco freno - Tamburo freno - Pastiglie freno - Pastiglie freni - Freni - Paraurti - Cavi - Carburatore - Catalizzatore - Cavo frizione - Raffreddamento - Blocco cilindri - Testa cilindro - Semiasse - Piastra parapolvere - Ventilatore elettrico - Parti elettriche - Motore - Sensore motore - Scarico - Impianto di scarico completo - Esterno - Filtro - Parti raccordo - Tubo flessibile - Filtro carburante - Cavo rilascio carburante - Fusibile Scatola - Guarnizione - Scatola ingranaggi - Cambio - Griglia - Leva freno a mano - Cavo freno a mano - Scambiatore di calore - Riscaldatore - Cavo riscaldatore - Cavo Hood - Horn - Coprimozzo - Filtro idraulico - Bobina di accensione - Interruttore di accensione - Parti interne - Interni - Interni Filtro - Lampada - Serratura - Cilindro principale - Specchio - Filtro olio - Parti olio - Pedale - Regolatore di pressione - Supporto in gomma - Cintura di sicurezza - Sensore - Ammortizzatore - Cavo tachimetro - Scarico sportivo - Motorino avviamento - Sterzo - Tettuccio apribile - Sospensione - Sw prurito - Cinghia dentata - Trasmissione - Caricabatterie turbo - Rondella - Cuscinetto ruota - Cilindro ruota - Alzacristallo - Guarnizione finestra - Tergicristallo

{{lineitem.ProductName}}

{{lineitem.VariantName}} - {{lineitem.Quantity}} x {{lineitem.FormattedPrice}} {{lineitem.FormattedPrice}}

{{basket.FormattedProductsTotal}}