Ricambi BMW E21

E 'stato costruito dal 1975 al 1983 come due cabriolet e berlina con motore anteriore e trazione posteriore. Era disponibile con trasmissione automatica ZF 3HP22 a tre velocità e trasmissione manuale Getrag a 4 e 5 marce. La BMW E21 fu il primo modello introdotto dalla Serie 3, come una berlina a due porte con il motore a quattro cilindri a benzina. Nel 1975 furono introdotti motori a iniezione di carburante per i modelli. Nel 1977 furono introdotti il ​​motore a sei cilindri. Fu disponibile come cabriolet per la prima volta nel 1978. Furono anche prodotte versioni limitate. Era con grata del rene, Hofmeister kink, interno più sicuro, sterzo a pignone e cremagliera, sospensioni MacPherson, freni a disco anteriori e freni a tamburo sulle ruote posteriori. Getrag era la trasmissione manuale a quattro velocità standard e la trasmissione automatica ZF 3 HP-22 a tre velocità.

315, fu prodotto tra il 1981 e il 1983 con un motore da 1,6 litri in grado di raggiungere 154 km all'ora.

316, fu costruito tra il 1975 e il 1981, pronto a correre fino a 160 km all'ora. Aveva un aggiornamento del motore negli ultimi anni a 1,8 litri e la velocità massima aumentata a 167 km all'ora.

318, era alimentato da un motore a quattro cilindri, con una velocità massima di 165 km all'ora.

318i, fu introdotto nel 1980, in sostituzione del 318. Aveva una velocità massima di 173 km all'ora.

320, era con un carburatore Solex a 2 cilindri e un motore a quattro cilindri in grado di raggiungere una velocità di 170 km / ora. Una versione sportiva conosciuta come Flying Brick fu introdotta con 302 CV.

320i fu lanciato nel 1975 con una velocità massima di 182 km all'ora.

320/6, nel 1977 su 320 è stato aggiornato il motore a sei cilindri BMW M20 con un carburatore downdraft da 4 barili Solex, in grado di raggiungere 180 km all'ora.

323i, fu la cima E21 introdotta nel 1979 con un motore sei cilindri da 2,3 litri con iniezione di carburante K-Jetronic e la più alta velocità di 200 km all'ora.

Ricambi classici e ricambi auto d'epoca BMW E21:

  • Accessori BMW E21
  • Aria condizionata BMW E21
  • Parti del corpo BMW E21
  • Freni BMW E21
  • Cavi BMW E21
  • Telaio BMW E21
  • Raffreddamento BMW E21
  • Elettrico BMW E21
  • Motore BMW E21
  • Scarichi BMW E21
  • Esterno BMW E21
  • Filtri BMW E21
  • Cambio BMW E21
  • Riscaldamento BMW E21
  • Idraulica BMW E21
  • Interni BMW E21
  • Illuminazione BMW E21
  • Relè BMW E21
  • Parti dello sterzo BMW E21
  • Sospensione BMW E21
  • Trasmissione BMW E21

Prodotti / gruppi di prodotti

Cavo acceleratore - Aria condizionata - Filtro aria - Alternatore - Assale - Cinture - Parti del corpo - Cavo Bowden - Pinza freno - Disco freno - Tamburo freno - Pastiglie freno - Pastiglie freni - Freni - Paraurti - Cavi - Carburatore - Catalizzatore - Cavo frizione - Raffreddamento - Blocco cilindri - Testa cilindro - Semiasse - Piastra parapolvere - Ventilatore elettrico - Parti elettriche - Motore - Sensore motore - Scarico - Impianto di scarico completo - Esterno - Filtro - Parti raccordo - Tubo flessibile - Filtro carburante - Cavo rilascio carburante - Fusibile Scatola - Guarnizione - Scatola ingranaggi - Cambio - Griglia - Leva freno a mano - Cavo freno a mano - Scambiatore di calore - Riscaldatore - Cavo riscaldatore - Cavo Hood - Horn - Coprimozzo - Filtro idraulico - Bobina di accensione - Interruttore di accensione - Parti interne - Interni - Interni Filtro - Lampada - Serratura - Cilindro principale - Specchio - Filtro olio - Parti olio - Pedale - Regolatore di pressione - Supporto in gomma - Cintura di sicurezza - Sensore - Ammortizzatore - Cavo tachimetro - Scarico sportivo - Motorino avviamento - Sterzo - Tettuccio apribile - Sospensione - Sw prurito - Cinghia dentata - Trasmissione - Caricabatterie turbo - Rondella - Cuscinetto ruota - Cilindro ruota - Alzacristallo - Guarnizione finestra - Tergicristallo

{{lineitem.ProductName}}

{{lineitem.VariantName}} - {{lineitem.Quantity}} x {{lineitem.FormattedPrice}} {{lineitem.FormattedPrice}}

{{basket.FormattedProductsTotal}}