Ricambi Audi V8 Tipo 4C

Audi V8 fu introdotta nel 1988 inizialmente con motore V8 da 3,6 litri e 250 CV, con cambio automatico e trazione integrale. Nel 1992 è stato aggiunto un motore V8 da 4,2 litri con 280 CV. Il V8 era più costoso dell'Audi 200, con un nuovo frontale e paraurti migliorati. Audi V8 è stata prodotta come una berlina di lusso a grandezza naturale di quattro porte tra il 1988 e il 1993. È stata la prima volta che il motore V8 è stato combinato con una trasmissione automatica. Ha vinto diverse competizioni. Dieci anni furono inoltre rilasciate garanzie ai proprietari. Avevano anche sedili in pelle. Audi V8 è stata una parte vitale dello sviluppo del marchio in quel momento. Avevano una griglia unica, un passo allungato, nuovi paraurti e nuovi interni. Sono state inoltre aggiunte ventole di raffreddamento elettriche controllate termostaticamente. Sono stati offerti con il sistema di trazione integrale Quattro permanente. A causa di queste caratteristiche, le prestazioni sono diminuite mentre il consumo di carburante è aumentato. Un cambio manuale a sei marce è stato aggiornato. Audi V8 è stata offerta con finiture in legno di noce, serrature di sicurezza per bambini, vetri colorati, vivavoce, ABS, PAS e freni a disco sulle ruote posteriori e anteriori. È stata introdotta anche una versione sportiva con motore V8 da 3,6 litri e 456 CV e 3,6 litri. Le tre macchine lanciate, hanno vinto la Deutsche Tourenwagen Meisterschaft conquistando i primi tre posti. Nel 1991 ha vinto nuovamente il campionato.

Ricambi classici e ricambi auto d'epoca Audi V8 Type 4C:

  • Accessori Audi V8 Type4C
  • Aria condizionata Audi V8 Type4C
  • Carrozzeria Audi V8 Type4C
  • Freni Audi V8 Type4C
  • Cavi Audi V8 Type4C
  • Telaio Audi V8 Type4C
  • Raffreddamento Audi V8 Type4C
  • Elettrico Audi V8 Type4C
  • Motore Audi V8 Type4C
  • Scarichi Audi V8 Type4C
  • Esterno Audi V8 Type4C
  • Filtri Audi V8 Type4C
  • Cambio Audi V8 Type4C
  • Riscaldamento Audi V8 Type4C
  • Idraulica Audi V8 Type4C
  • Interno Audi V8 Type4C
  • Illuminazione Audi V8 Type4C
  • Relè Audi V8 Type4C
  • Parti dello sterzo Audi V8 Type4C
  • Sospensione Audi V8 Type4C
  • Trasmissione Audi V8 Type4C

Prodotti / gruppi di prodotti

Cavo acceleratore - Aria condizionata - Filtro aria - Alternatore - Assale - Cinture - Parti del corpo - Cavo Bowden - Pinza freno - Disco freno - Tamburo freno - Pastiglie freno - Pastiglie freni - Freni - Paraurti - Cavi - Carburatore - Catalizzatore - Cavo frizione - Raffreddamento - Blocco cilindri - Testa cilindro - Semiasse - Piastra parapolvere - Ventilatore elettrico - Parti elettriche - Motore - Sensore motore - Scarico - Impianto di scarico completo - Esterno - Filtro - Parti raccordo - Tubo flessibile - Filtro carburante - Cavo rilascio carburante - Fusibile Scatola - Guarnizione - Scatola ingranaggi - Cambio - Griglia - Leva freno a mano - Cavo freno a mano - Scambiatore di calore - Riscaldatore - Cavo riscaldatore - Cavo Hood - Horn - Coprimozzo - Filtro idraulico - Bobina di accensione - Interruttore di accensione - Parti interne - Interni - Interni Filtro - Lampada - Serratura - Cilindro principale - Specchio - Filtro olio - Parti olio - Pedale - Regolatore di pressione - Supporto in gomma - Cintura di sicurezza - Sensore - Ammortizzatore - Cavo tachimetro - Scarico sportivo - Motorino avviamento - Sterzo - Tettuccio apribile - Sospensione - Sw prurito - Cinghia dentata - Trasmissione - Caricabatterie turbo - Rondella - Cuscinetto ruota - Cilindro ruota - Alzacristallo - Guarnizione finestra - Tergicristallo

{{lineitem.ProductName}}

{{lineitem.VariantName}} - {{lineitem.Quantity}} x {{lineitem.FormattedPrice}} {{lineitem.FormattedPrice}}

{{basket.FormattedProductsTotal}}